Primo Post

Ciao a tutti! Mi chiamo Aristotele e sono un ragazzo di 20 anni. Ho deciso di aprire un blog,  come ormai stanno facendo tutti, per avere un luogo dove condividere e parlare di tutto ciò che mi piace e mi interessa; ma anche di tutto ciò che faccio di divertente o almeno per me, degno di nota. Credo di avere uno spirito piuttosto critico su molte delle cose che mi circondano, non per arroganza o presunzione quanto come risultato dell’attenta analisi a cui spesso le sottopongo. È strano vedere come molte persone con cui ti ritrovi a parlare ti dicano di apprezzare quel film, quel particolare album o artista musicale, purtroppo però la maggior parte delle volte non sono in grado di dirti il perché. Penso sia importante capire come mai qualcosa ci piace o ci appassiona, per poterla conoscere e capire quali sono i dettagli che ci attraggono di più e il motivo per cui lo fanno; in questo modo possiamo capire anche molte cose di noi stessi. Ragion per cui spesso troverete mie “recensioni” di film, serie tv, album o anche prodotti tecnologici in questo blog. In realtà non so bene che direzione prenderà questa mio nuova idea, potrò scoprirlo solo continuando a scrivere e man mano scoprire quali sono le cose che mi sento più portato a condividere con il mondo. Detto questo, senza troppi preamboli o aperture in grande stile chiudo questo primo post, il prossimo avrà sicuramente un argomento preciso di cui parlerò. 

3 thoughts on “Primo Post

  1. Ciao Aristotele!
    Personalmente non ci conosciamo, magari di vista sì. Ho scoperto questo tuo blog per caso, incuriosita dal link nel tuo profilo Instagram. Mi sa che questo è il primo blog gestito da un arzignanese, è bello che in un paese così piccolo ci sono persone con il coraggio di osare!
    P.s. ti seguo su Bloglovin’

    • ei ciao! grazie mille delle tue belle parole! vorrei aggiornarlo più spesso, per esempio con tutte le recensioni dei film che ho visto al Festival, ma in questi giorni ho davvero poco tempo 😦 ! spero di poter iniziare a postare più spesso il prima possibile 🙂

      • E’ il problema dei blog, è difficile postare con frequenza! A meno che non si riesca ad arrivare ai livelli di Chiara Ferragni che lo fa di professione (che odio!). Vedrai che lo troverai il tempo se è una cosa che ti piace fare 🙂

Rispondi

